L’Astragalo è una piccola pianta leguminosa che appartiene alla divisione Magnoliophyta famiglia delle Fabacee.
Si tratta di una pianta già nota da tempi antichi nella Medicina tradizionale Cinese ed Orientale in genere la cui parte più interessante cresce sottoterra.
Coadiuvante del sistema immune stimola le funzioni dei Linfociti T-Helper dei Macrofagi, la sintesi di interferone Alfa e Gamma ed aumenta la produzione
di mmunoglobuline IGA e IGG, risultando così di aiuto nelle infezioni virali.
E’ coadiuvante come antiaging in quanto stimola l’enzima Telomerasi che rallenta l’invecchiamento del DNA riparandolo a livello dei Telomeri ed in quanto protettore della matrice Extracellulare.
Adattogeno nello stress cronico aiuta a superare periodi intensi di surmenage e fatigue da trattamenti medici.
Ideale per protezione del benessere dell’organismo ed in particolare di apparato Cardiovascolare e Fegato.
La Gynostemma è una pianta rampicante appartenente alla divisione Magnoliophyta, famiglia delle cucurbitacee. Nella Medicina tradizionale orientale è anche nota come la pianta dell’Immortalità per indicare le molteplici azioni sia in campo Medico che Nutrizionale.
Coadiuvante del sistema immune, stimola le funzioni di Macrofagi, linfociti e cellule Natural Killer.
Adattogeno per lo stress, aiuta a sostenere al meglio periodi di intenso lavoro per l’organismo e coadiuva l’adattamento a terapie mediche intensive, inoltre aiuta a superare la stanchezza cronica.
Coadiuvante nella cura del benessere di Fegato e Cuore e delle prime vie respiratorie , inoltre nel trattamento della steatosi epatica e della iperlipidemia da trigliceridi e colesterolo.#MICOTERAPIA #INATURALIDELDRZAMPEDRI #MIOREL #IMMUNIXK #ONCOLOGIAINTEGRATA #INFLAMK #DETOXEPATIC #IMMUNINVER #CBD #GRAVIOLA #FITOTERAPIA #ERBORISTERIA #GEMMOTERAPIA #OMEOPATIA #inaturalideldrzampedri #essentialimmune #essentialmood #regactivessentialme3 #oncologiaintegrata #medicinanaturale #integratori #omeopatia #fitoterapia #artemisiaannua #artemisinina